Regolamento Mistertea Pink Tribe
Regolamento “Mistertea Pink Tribe”
Premesse
Bubbles & Co Srl, con sede legale in Milano (MI), Via Marghera 53, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi presso i negozi “Mistertea” e sul sito internet.
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della carta fedeltà Mistertea: il rilascio della carta fedeltà Mistertea (di seguito la “Card”) ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il Cliente destinatario dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della Card, nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
Bubbles & Co Srl si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione sul sito. Nel caso in cui il Cliente destinatario non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della Card, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate. Bubbles & Co Srl si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet e/o presso i punti vendita aderenti all’iniziativa. Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo.
Bubbles & Co Srl,con sede legale in Milano (MI), Via Marghera 53 P.IVA 10501210966
Tutti i negozi a insegna “Mistertea”.
Territorio nazionale italiano.
Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera digitale e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima. Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della Card.
Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 7 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 10 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la Card non è soggetta a scadenza.
Destinatari
Clienti finali maggiorenni titolari della Card secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.
Il trattamento dei dati raccolti è effettuato da personale interno del titolare del Sito a tal fine individuato e autorizzato del trattamento, secondo specifiche istruzioni impartite nel rispetto della normativa vigente:
- Non cederli o metterli a disposizione di terzi, in modo parziale o totale se non esplicitamente autorizzato dall’interessato (Cliente, Fruitore dei servizi) e comunque, se pur in possesso di autorizzazione, sempre nel rispetto della vigente normativa in materia di trattamento.
- Non farne uso ad alcun titolo, se non per le attività relative ai consensi acquisiti.
- Trattarli in modo trasparente secondo quanto previsto dalla vigente normativa in materia di trattamento.
- I dati dell’interessato non verranno diffusi.
La tessera “vergine” per l’acquisizione dello “Status Beginner” verrà rilasciata al Cliente in formato “digitale” scaricando l’app “Mistertea”.
La registrazione online al programma fedeltà Mistertea richiederà la creazione di uno specifico account sull’app “Mistertea”.
Le medesime credenziali (email e password o cellulare) permetteranno al Cliente di accedere al proprio profilo sull’app “Mistertea”.
I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al circuito loyalty dei Clienti minorenni. L’ attivazione / registrazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.
La Card è personale e non cedibile. Ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità.
La Card è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.
Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà tramite accesso al sito o dall’app “Mistertea” oppure rivolgendosi al customer care.
L’app darà la possibilità al cliente di raggiungere 4 diversi STATUS più uno segreto accumulando punti sugli acquisti. A seconda dello status a cui appartiene, il Cliente riceverà delle gratificazioni crescenti.
“Status Beginner”:
- È immediatamente acquisito con l’attivazione/registrazione della card “vergine”;
- Quando il cliente “Status Beginner” raggiunge 300 punti passa al livello successivo – “Status Lover”.
“Status Lover”:
- È acquisito con il raggiungimento di 300 punti.
- Se il Cliente “Status Lover” non raggiunge 900 punti entro 365 giorni dalla data di acquisizione dello status, rimane a livello “Status Lover” e il suo saldo punti viene azzerato.
“Status Ambassador”:
- Il Cliente acquisisce questo status non appena raggiunti 900 punti. Sul nuovo status acquisito verranno immediatamente accreditati gli eventuali punti in eccesso rispetto a quelli utilizzati per il passaggio di livello
- Non appena raggiunti 1800 punti, il Cliente Ambassador passa al livello “Status Influencer” sul quale gli verranno immediatamente accreditati i punti eventualmente in eccesso rispetto a quelli utilizzati per raggiungere il nuovo status;
- Passato un anno dal raggiungimento del livello “Status Influencer”, e così di anno in anno, il Cliente:
se ha guadagnato da 900 a 1799 punti, mantiene il livello “Status Ambassador” per un altro anno e il suo saldo punti viene azzerato.
se ha guadagnato meno di 900 punti, il suo saldo punti viene azzerato e torna al livello “Status Lover”.
“Status Influencer”:
- Il Cliente acquisisce lo “Status Influencer” non appena raggiunti 1800 punti dal precedente status Ambassador. Sul nuovo status acquisito verranno immediatamente accreditati gli eventuali punti in eccesso rispetto a quelli utilizzati per il passaggio di livello;
- Passato un anno dall’ottenimento dello “Status Influencer”, e così di anno in anno, il Cliente: se ha guadagnato almeno 1800 punti, mantiene il livello “Status Influencer” e i punti eventualmente in eccesso rispetto a quelli utilizzati per conservare il suddetto status verranno mantenuti;
se ha guadagnato meno di 1800 punti, il suo saldo punti viene azzerato e torna al livello “Status Ambassador”.
Ogni passaggio di status, oltre che ogni comunicazione inerente alla partecipazione al programma fedeltà è strettamente indispensabile all’erogazione delle prestazioni ad esso correlate (quale, a titolo di esempio, conferma di avvenuta iscrizione/cancellazione, passaggi di status, attribuzione di scontistiche dedicate o di omaggi riservati) deve intendersi come necessaria allo svolgimento del programma stesso. Pertanto, con l’accettazione del presente regolamento, il Cliente acconsente alla ricezione di tali comunicazioni che verranno trasmesse ai recapiti indicati nel modulo di registrazione al programma. Il rifiuto a ricevere tali comunicazioni comporta l’impossibilità per Bubbles & Co srl di dar corso al programma ed erogare le prestazioni ad esso collegate. Un eventuale rifiuto espresso durante lo svolgimento del programma comporterà l’automatica interruzione del medesimo.
I punti fedeltà verranno automaticamente caricati sull’app ad ogni acquisto in uno dei punti vendita “Mistertea” aderenti all’iniziativa tramite l’app “Mistertea”, nella misura di 1 punto per ogni 0,30€ spesi
L’accredito dei punti derivanti da acquisti effettuati sul sito e-commerce o tramite l’app “Mistertea” sarà possibile solo previo inserimento dei dati nel proprio account. Per avere diritto ai punti, il Cliente deve identificarsi prima dell’emissione dello scontrino mostrando l’app in cassa.
La mancata identificazione del possessore della Card nelle modalità sopra indicate non consentirà il carico dei punti, né il carico sarà possibile successivamente. Il Cliente potrà in ogni momento conoscere il proprio saldo punti accumulati consultando il proprio profilo nell’app “Mistertea”. I punti verranno caricati e contabilizzati dal sistema giornalmente; in caso di imprevisti tecnici potranno essere caricati entro un periodo più lungo, di massimo 15 giorni.
I resi genereranno l’addebito dei punti secondo lo stesso criterio dell’accredito. L’emissione di “Gift Card Mistertea” genererà l’accredito dei relativi punti. I successivi acquisti pagati parzialmente/totalmente con Gift Card dal possessore della medesima non genereranno pertanto alcun accredito punti per la parte di valore dello scontrino pagata con Gift Card.
Potranno essere previste campagne di raddoppio o triplicazione punti, di cui verrà data adeguata pubblicità.
I Clienti titolari della carta fedeltà Mistertea potranno beneficiare di numerosi sconti, operazioni promozionali, operazioni a premi, ed iniziative speciali dedicate, che verranno adeguatamente pubblicizzate e comunicate di volta in volta. Iniziative e vantaggi specifici saranno inoltre esclusivamente dedicati ai Clienti titolari della carta fedeltà che si saranno registrati. In particolare, vengono sin d’ora definite le seguenti scontistiche:
- Per gli appartenenti allo Status Lover: ogni 300 punti accumulati, rilascio di un coupon di 5 € di sconto, avente validità di 60 giorni dal suo rilascio (ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti o promozioni);
- Per gli appartenenti allo Status Ambassador: ogni 300 punti accumulati, rilascio di un coupon di 7 € di sconto, avente validità di 60 giorni dal suo rilascio (ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti o promozioni);
- Per gli appartenenti allo Status Influencer: ogni 300 punti accumulati, rilascio di un coupon di 10 € di sconto, avente validità di 60 giorni dal suo rilascio (ad esclusione degli articoli già oggetto di sconti o promozioni);
Saranno altresì previsti specifici vantaggi per i Clienti che avranno creato un proprio account e utilizzeranno l’app “Mistertea” (es. punti extra, welcome contest, special challenge, ecc). Le iniziative dedicate verranno di volta in volta comunicate all’interno dell’applicazione.
Bubbles & Co Srl si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà Mistertea ed i relativi servizi.
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.mistertea.it, sull’app “Mistertea” e/o nei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, Bubbles & Co Srl potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o di un utilizzo avente finalità fraudolente o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio “Mistertea”.
Inoltre, previa informativa, Bubbles & Co Srl si riserva il diritto di disattivare la “Card e la relativa attivazione / registrazione in caso di mancato utilizzo della Card o di inattività del Cliente per un periodo eccedente i 5 anni. In caso di revoca e disattivazione Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi del programma fedeltà Mistertea.
Bubbles & Co Srl non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. Bubbles & Co Srl non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.
La privacy policy è consultabile tramite questo link https://mistertea.it/privacy-policy
Per qualsiasi altra informazione relativa alla Carta fedeltà Mistertea, il Cliente può consultare il sito, oppure rivolgersi al personale dei punti vendita “Mistertea”.
Confermo di aver preso visione del Regolamento e Termini di utilizzo sopra riportate, di averne compreso il contenuto e di accettare tutto quanto ivi previsto.