• HELLO KITTY 45° ANNIVERSARIO

Milano, 08 novembre 2019
Buon anniversario Hello Kitty!

Sanrio ha celebrato i primi 45 anni dell’icona pop kawaii con una vera e propria immersive experience. Il party si è tenuto in un palazzo del centro di Milano trasformato in un luogo delle meraviglie pop&pink, animato dal DJ set della DJ e influencer Catherine Poulain, mentre gli ospiti hanno potuto vivere diverse esperienze personalizzate..

INSTAGRAM FRIENDLY

Dolci e intrattenimenti absolute pink

HI, KITTY!

Party esclusivo per giornalisti e influencer, naturalmente in compagnia di Hello Kitty, in “persona”

Ad accogliere gli ospiti la mega box, Instagram friendly, installata nel cortile per creare un momento di divertimento e interazione con gli ospiti: la box è stata realizzata con più di 1000 peluche di Hello Kitty – come parte dell’iniziativa questi saranno donati alla Casa Pediatrica Fatebenefratelli di Milano, una struttura creata al fine di trasformare l’idea di degenza in una residenza accogliente, in cui offrire servizi all’avanguardia per bambini, adolescenti e famiglie.

Un angolo beauty realizzato dalle designer Design by Gemini con il nail bar di OPI, con cui il brand ha appena lanciato una edizione limitata di smalti; il wine tasting dello spumante Rosè customizzato Hello Kitty, con uve Pinot Nero &Chardonnay spumantizzate con metodo Charmat a ciclo lungo, profumo floreale dolce e finemente speziato, prodotto dalla cantina Torti; l’angolo di dolci personalizzati con l’immagine di Hello Kitty e il bubble tea di Mister Tea. Inoltre, il momento foto grazie alle istantanee di Fujifilm INSTAX per Hello Kitty e la pop-tattoo station dove giocare con ironici tattoo ispirati al character.
Mistertea è stato scelto per la fornitura di catering durante questo evento esclusivo e per l’occasione sono stati ideati 3 drink esclusivi soprattutto per il piacere degli occhi.
Tra gli ospiti, le influencer Beatrice Valli, Martina Luchena, Giulia Torelli e Catherine Poulain, la speaker radiofonica Annie Mazzola, il designer Alessandro Enriquez, la giornalista Giuliana Parabiago, l’editor in chief di DRY, Silvia Motta, gli amici del brand e la community italiana di fan di Hello Kitty.
In contemporanea è stato presentato un filtro Instagram sull’account @hellokittyeu. Tra i follower che lo utilizzeranno con più creatività, sarà eletto un vincitore a cui sarà omaggiato, con un accompagnatore, un viaggio a Tokyo, programmato per il 2020. Il premio include i a Tokyo il volo e l’alloggio oltre ai biglietti per Sanrio Puroland, il parco tematico che ospita tutti i personaggi Sanrio.

Le immagini più significative