Sanrio collabora con MisterTea
per il primo Bubble Tea italiano

MisterTea diventa il primo Temporary Store Italiano by Hello Kitty

Sanrio annuncia la prima collaborazione con il brand Mister Tea che dedicherà una serie di drink limited edition a Hello Kitty e ad una selezione di personaggi dell’azienda giapponese – Kerokerokeroppi, Pompompurin e Little Twin Stars.

L’icona più cute del XXI secolo è di nuovo protagonista di una partnership inaspettata; fedele al motto di Sanrio “small gift big smile” Hello Kitty reinterpreta uno dei trend più in voga del momento: il bubble tea. La bevanda, creata a Taiwan negli anni 80, sta spopolando anche in Europa e grazie alle innumerevoli varianti realizzabili rappresenta un perfetto connubio tra l’ecletticità e la dolcezza di Hello Kitty.

I più golosi potranno scegliere tra un delizioso “Hello Kitty” milkshake a base di cioccolato bianco e cocco guarnito con panna montata, pocky, zuccherini e fragole o uno squisito “Pompompurin” milkshake alla banana con aggiunta di cioccolato fondente e cookies. Per gli amanti della frutta sarà a disposizione un rinfrescante “Kerokerokeroppi” al tè verde con Kiwi e jelly alla fragola o una double taste “Little Twin Stars” la cui pink side sarà a base di latte con aggiunta di fragola, lamponi e perle al melograno e la blu side avrà tra li ingredienti latte, vaniglia e perle allo yogurt.

Il menù dedicato ai personaggi Sanrio sarà disponibile nel MisterTea store di Milano in Via Giovanni Pascoli 60 a partire dal 16 giugno e per celebrare la partnership Hello Kitty sarà presente in store per salutare tutti i fan.

4 NUOVI DRINK

Ecco i primi 4 drink realizzati in edizione limitata da Mistertea per Sanrio.
Iniziamo con “Pompompurin” milkshake alla banana con aggiunta di cioccolato fondente e cookies.

KEROKEROKEROPPI

al tè verde con Kiwi e jelly alla fragola

LITTLE TWIN STARS

la cui pink side sarà a base di latte con aggiunta di fragola, lamponi e perle al melograno e la blu side avrà tra li ingredienti latte, vaniglia e perle allo yogurt.

HELLO KITTY

Milkshake a base di cioccolato bianco e cocco guarnito con panna montata, pocky, zuccherini e fragole.

About Hello Kitty

Hello Kitty è apparsa per la prima volta nel 1974 su un portamonete trasparente in vinile. Nel corso degli anni è diventata uno dei personaggi più particolari e interessanti al mondo, un’icona sociale in grado di toccare il cuore di donne e bambine di tutte le età ed etnie e anche di ispirare designer ed artisti. Grazie ai suoi brand values – felicità, amicizia, semplicità, capacità di stupire e di coinvolgere, contemporaneità – Hello Kitty è ancora oggi uno dei brand lifestyle più cool sulla scena e continua a collaborare con alcune tra le aziende più importanti al mondo garantendo la sua presenza in tutte le categorie merceologiche.

About Sanrio

Sanrio è un lifestyle brand internazionale fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 e basato sulla filosofia “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età.
Conosciuta in tutto il mondo per l’icona Hello Kitty, Sanrio annovera nel proprio portfolio oltre 400 character tra cui Chococat, My Melody, Kero Kero Keroppi, Bad-Badtz Maru, Little Twin Stars Gudetama e la nuova entrata Aggretsuko.